Ricerca e Innovazione

A supporto della trasformazione digitale delle Imprese

Innovazione, ricerca e automazione dei processi commerciali
d’impresa

Scoprire e sviluppare nuove risorse tecnologiche. Questo è l’obiettivo che, da oltre dieci anni, accompagna il lavoro di SIAMESE NETWORK per aiutare Imprese e Organizzazioni nello sviluppo di tecnologie che aiutino i processi commerciali e organizzativi.
I servizi di marketing automation dell’agenzia offrono supporto nell’ideazione di politiche commerciali mirate all’ottimizzazione delle risorse e dei costi e, inoltre, all’implementazione di soluzioni rivolte all’automazione che permettano l’evoluzione dei processi interni e del business delle imprese.
L’esperienza ottenuta sul campo dei servizi di consulenza a supporto dell’innovazione digitale in oltre dieci anni di attività permette a SIAMESE NETWORK di avviare progetti di natura 4.0 ad alto impatto innovativo, permettendo alle imprese di raggiungere elevati standard di performances a livello commerciale. Inoltre, l’accuratezza raggiunta dall’agenzia nell’analisi specialistica dei Big Data permette un supporto relativo alla raccolta, alla pulizia e all’interpretazione di dati utili ai fini strategici per le imprese.

I nostri Servizi

Supportiamo le Imprese con soluzioni innovative e mentoring continuo al fine di migliorare le strategie operative e commerciali e semplificare i processi organizzativi

Innovazione e ricerca applicata

Forti di oltre 10 anni di esperienza condotta nella ricerca e nelle analisi di marketing applicato, l’asset dei Servizi Digitali di SIAMESE NETWORK viene gestito e approcciato su forti basi scientifiche e analitiche.
Il patrimonio informativo ed esperienziale accumulato nell’ultima decade operativa, consente la definizione di progetti digitali e tecnologici efficaci e centrati in rapporto alla morfologia organizzativa e ai segmenti operativi presidiati dall’impresa.
L’esperienza e l’aggiornamento continuo della divisione di ricerca e analisi della SIAMESE NETWORK rappresenta uno dei fattori critici e distintivi in termini di posizionamento strategico, consentendo il trasferimento naturale della conoscenza e del Know-How tecnico allo sviluppo progettuale dei servizi innovativi. L’esperienza raggiunta dall’agenzia nell’ambito del Market Research, consente l’ideazione e  lo sviluppo di tecnologie aperte  ai fini del raggiungimento dei massimi potenziali di crescita per l’Impresa.