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Come migliorare le vendite di un e-Commerce
Voglio migliorare le prestazioni e le vendite del mio e-Commerce, come posso fare?
Il presidio e la specializzazione in attività di sviluppo e piattaforme a forte vocazione commerciale ci ha consentito nel tempo di strutturare progettualità interattive ibride, integrando nei processi di vendita e nei front-end strategie e funzionalità di canalizzazione rivolte al rafforzamento delle relazioni commerciali per i segmenti B2C e B2B.
Nello specifico, la consulenza di SIAMESE NETWORK relativa allo sviluppo di piattaforme di vendita digitali offre all’Impresa i seguenti servizi:
→ Piattaforme di vendita digitali ibride B2C/B2B. Lo sviluppo di portali complessi e piattaforme di vendita sono strutturate per consentire all’Impresa una duplice valenza strategica in termini di presidio, efficacia e vendita diretta nei canali digitali. Le soluzioni innovative in riferimento alla creazione di una piattaforma “sales oriented” possono incorporare approcci e strategie a doppia matrice e multitarget (ibride), come ad esempio la definizione di un’area pubblica e configurazione di moduli di commercio, lo sviluppo di aree interne dedicate alle relazioni e ai rapporti commerciali per segmenti B2B, nel casi l’azienda implementi strategie e targeting differenziati.
Le soluzioni possono anche prevedere la definizione di progettualità specialistiche ai fini della massima efficacia ed espressione in rapport a target di segmento univoci (B2B o B2C). Le aree e le funzionalità digitali interne sono pensate per facilitare e valorizzare la continuità dei rapporti commerciali con i target strategici dell’Impresa, contraddistinte da sezioni sicure e riservate, dove gli utenti autorizzati (partner commerciali, clienti, fornitori ecc.) hanno accesso a informazioni o servizi specifici, come ad esempio strumenti relativi alle loro transazioni commerciali e alle interazioni con l’azienda.